Vai al contenuto

Regolamento

Il Brera Racing Team è la sezione sportiva del Club Alfa Brera Privilege OC. L’iscrizione è riservata ai soli Soci Alfa Brera Privilege OC. Per richiedere l’iscrizione è necessario compilare lo specifico modulo reperibile sul sito web del Club, quindi inviarlo tramite sito web e/o consegnarlo direttamente alla segreteria del Club unitamente alla copia della licenza ACI Sport (ex C.S.A.I.) in corso di validità, qualora il socio ne sia in possesso.
Ricordiamo che il pilota dovrà ottenere presso ACI Sport la licenza di regolarità turistica. Sarà rilasciata da ACI sport contro il pagamento della quota associativa annua e presentazione del certificato medico non agonistico.
L’iscrizione al Brera Racing Team attualmente prevede la gratuita della quota annuale di iscrizione. Lo scopo è di partecipare agli eventi ed alle competizioni di regolarità, nell’ambito dei regolamenti A.S.I., F.I.V.A., ACI Sport e F.I.A.
Gli Iscritti si atterranno alla normativa ACI Sport e alle disposizioni del presente regolamento.
– Il Socio del Brera Racing Team che parteciperà alle manifestazioni approvate e previste dal calendario dovrà iscriversi come “Brera Racing Team”. Sono previste partecipazioni per il socio a manifestazioni non a calendario di scuderia ma non potrà essere indicato nel modulo di iscrizione il nome “Brera Racing Team”.
– Il Socio del Brera Racing Team che parteciperà alle manifestazioni dovrà quando richiesto applicare la livrea fornita dal club e eventuali sponsor della manifestazione sulla propria vettura.
– Il Socio del Brera Racing Team si impegna a rispettare il calendario gare e a partecipare a tutte le manifestazioni previste. Se dovesse partecipare di propria iniziativa a manifestazioni esterne lo potrà fare ma non sarà previsto alcun tipo di supporto da parte del Brera Racing Team alla partecipazione stessa. Inoltre, se dovesse partecipare a manifestazioni non iscritte a calendario di Club non riceverà nessun punto per la classifica Brera Touring Cup.
– Il Socio dovrà collaborare al buon andamento del Brera Racing Team che si fonda sulla comune passione sportiva
– Il Socio è responsabile del suo comportamento e di quello dei suoi accompagnatori durante la partecipazione alle manifestazioni di auto e moto d’epoca
– Il Socio è consapevole che la partecipazione a manifestazioni avviene per sua esclusiva decisione e si assume ogni responsabilità per eventuali danni patiti e/o causati a terzi. Il socio è consapevole che all’interno del calendario suggerito sono previste manifestazioni anche non ACI

CLASSIFICA ANNUALE
Annualmente sarà stilata una classifica a punti, sia dei driver che dei navigatori iscritti al Brera Racing Team che abbiano partecipato alle manifestazioni iscritte a calendario di Club, secondo la seguente tabella. I punteggi per la classifica sono attribuiti considerando l’ordine della classifica di ogni singola manifestazione e dei soli iscritti al Team.
• GRANDI EVENTI (Touring Cup – Raid Touring Cup direttamente organizzati dal club)
• ACI Sport (manifestazioni di Regolarità Turistica)
• Altre manifestazioni di Regolarità

Saranno attribuiti 10 p.ti agli equipaggi che parteciperanno ai Grandi Eventi ( sono da considerarsi tali tutti gli eventi direttamente organizzati dal Club Alfa Brera Privilege)
Saranno attribuiti 5 p.ti di bonus per il pilota che parteciperà a tutte le manifestazioni iscritte a calendario del club.
Saranno attribuiti 5 p.ti agli equipaggi che parteciperanno alle manifestazioni ACI Sport e/o altre manifestazioni di Regolarità iscritte a calendario di Club. Per ogni singola gara la Scuderia attribuirà i seguenti punteggi in base alla classifica di arrivo:

GRANDI EVENTI :
1 Classificato : 25 P.ti
2 Classificato: 20 P.ti
3 Classificato : 15 P.ti
4 Classificato: 10 P.ti
5 Classificato: 5 P.ti

Manifestazioni ACI Sport e/o altre Manifestazioni di Regolarità

1 Classificato: 15 P.ti
2 Classificato : 10 P.ti
3 Classificato: 5 P.ti

Saranno premiati:
– i primi 3 driver uomini
– le prime 3 driver donne
– i primi 3 navigatori uomini e/o donne

Sono previsti premi aggiuntivi che saranno definiti a discrezione della direzione di anno in anno sulla base del budget definito.
La tabella punteggi potrebbe essere soggetta a modifiche
Per ottenere punti validi per la classifica del Brera Racing Team  i Soci dovranno comunicare le partecipazioni alle manifestazioni e i risultati ottenuti comunicando o indicando dove reperire copia della classifica generale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: